Convegno Cassaforense

Prevenzione, assistenza indennitaria a sostegno del reddito e non solo nel nuovo welfare forense

Tassa di iscrizione all’Albo

Si ricorda che il 31 maggio p.v. scadrà il termine per il pagamento della tassa di iscrizione. Il suddetto pagamento dovrà avere luogo secondo la vigente normativa, esclusivamente con il sistema PagoPa, utilizzando il modello che verrà inviato via mail a ciascun iscritto. Ringraziando per la Vostra attenzione si porgono cordiali saluti.

Assemblea annuale

Hotel Majestic Verbania

OGGETTO: CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE Il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verbania, vista la delibera del Consiglio dell’Ordine in data 6 luglio 2021, CONVOCA l’Assemblea ordinaria annuale di tutti gli iscritti presso il Grand Hotel Majestic di Verbania, Via Vittorio Veneto, 32 per il giorno 20 luglio 2021 ore 22,30 in prima convocazione, e per il giorno MERCOLEDI’ 21 LUGLIO ORE 14.30 in seconda convocazione, per trattare il seguente ordine del giorno: - Relazione del Presidente; - Relazione finanziaria; - Approvazione bilancio consuntivo e preventivo; - Presentazione nuovo sito Internet dell’Ordine; - Varie ed eventuali. La partecipazione all’assemblea darà diritto a n. 2 crediti formativi in materia di deontologia.

Eventi in programma