Assemblea annuale

Hotel Majestic Verbania

OGGETTO: CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE Il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verbania, vista la delibera del Consiglio dell’Ordine in data 6 luglio 2021, CONVOCA l’Assemblea ordinaria annuale di tutti gli iscritti presso il Grand Hotel Majestic di Verbania, Via Vittorio Veneto, 32 per il giorno 20 luglio 2021 ore 22,30 in prima convocazione, e per il giorno MERCOLEDI’ 21 LUGLIO ORE 14.30 in seconda convocazione, per trattare il seguente ordine del giorno: - Relazione del Presidente; - Relazione finanziaria; - Approvazione bilancio consuntivo e preventivo; - Presentazione nuovo sito Internet dell’Ordine; - Varie ed eventuali. La partecipazione all’assemblea darà diritto a n. 2 crediti formativi in materia di deontologia.

IL DIRITTO ISLAMICO ALLA PROVA DELLA MODERNITÀ E DELLE MIGRAZIONI

IL DIRITTO ISLAMICO ALLA PROVA DELLA MODERNITÀ E DELLE MIGRAZIONI MATRIMONIO E FAMIGLIA, RUOLO SOCIALE DELLA DONNA, ALCOL, SHARIA E LEGGE DELLO STATO Ne parlerà Prof. Dr. Paolo BRANCA – Docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore Milano – in dialogo con l’Avv.to Alberto Zanetta – Scuola Formazione Forense Ambrosoli * * * Giovedì 13 GENNAIO 2022 - ore 15,00 / 17,30 L’evento si terrà in modalità fad su piattaforma “Zoom” (il link verrà inviato agli iscritti nella mattinata dell’evento)

Webinar Blockchain & crypto asset: gli smart contract, gli NFT e la finanza decentralizzata Saluti istituzionali Avv. Marco Marchioni, Presidente Ordine Avvocati Verbania Relatore:  Avv. Marco Tullio Giordano, Avvocato del foro i Milano, Data Protection Officer e Cultore della materia - Informatica Giuridica Accreditamento: 2 CF da parte dell'Ordine degli Avvocati di Verbania Iscrizione: tramite il link https://attendee.gotowebinar.com/register/7323282223521059341 Informazioni: Agenzia GFL Verbania, Novara, Vercelli ANDREA POTI' tel. 0321/032248 - info@giuffrenovara.it

Eventi in programma